Nuovi prodotti Led

 Di seguito alcune novità  del Listino.

730__320x240_rea-sgaravatti-plant_0 

3 in 1 è la massima versatilità  del nuovo prodotto REA per l ‘utilizzo come incasso a soffitto (IP65), a plafone o come elegante sospensione. Disponibile con LED bianco caldo o bianco neutro con indice colorimetrico pari ad 80 questa lampada sviluppa una potenza di 18W e si presta pertanto all’illuminazione di diversi scenari.

 

.

KES La nuova plafoniera LED IP65 “KES” è caratterizata dal “look” fluorescente che la rende praticamente identica alle classiche plafoniere fluorescenti. Tale caratteristica è molto importante per non stravolgere l’aspetto del prodotto in ambienti produttivi dove chi lavora ha sviluppato una sorta di abitudine al prodotto. I tubi utilizzati lavorano in bassa tensione e grazie al driver esterno viene garantita un’elevata affidabilità  e la completa compatibilità  al controllo esterno (Dali, 1-10V) o al funzionamento con sensori o kit di emergenza

KEA MONTAGGIO A PLAFONE La famiglia di prodotti KEA si espande con l’arrivo del KEA P ovvero la versione per il montaggio a plafone. Tale versione è principalmente utilizzata per la sostituzione delle lampade fluorescenti 2x26W.